Convezioni-ASSOCIAZIONE ASI-ODV Affrontiamo la Sordit Insieme

Convenzioni

Si comunica  la nuova convenzione con l’azienda Cochlear Italia  per tutto l'anno 2022 a favore degli associati di  A.S.I. Onlus, che prevede uno sconto del 15 % sul prezzo di listino ufficiale dell'anno in corso su tutti i consumabili ed accessori COCHLEAR per acquisto da privato (non cumulabile con altre eventuali offerte promozionali), come di seguito descritto:

- Sconto del 10% su tutti gli accessori Cochlear acquistabili sull’ON LINE STORE - www.cochlear.com/it/home/store
(non cumulabile con altre eventuali offerte promozionali).

L’associato potrà richiedere l’attivazione della convenzione inviando una mail  a: info@asi-onlus.it oppure a: cochlearitalia@cochlear.com allegando copia della tessera associativa con evidenza dell’anno di riferimento o telefonando
al Customer Service 051/6015330.

- Sconto del 10% su tutti gli accessori Cochlear acquistabili c/o i Service Business Certificati Amplifon di cui alla lista allegata dedicata ai portatori di Impianti Cochlear.

L’associato potrà richiedere l’attivazione della convenzione presentando in sede di acquisto la tessera associativa con evidenza dell’anno di riferimento.

Per maggiori informazioni: info@asi-onlus.it
Cell.3476423459 - 3662734633
________________________

Siamo in attesa di altre convenzioni